Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Rugby serie C: la capolista Varese in trasferta a Milano per mantenere l’imbattibilità stagionale

2015_11_22_RugbyVa-RugbySondrio_037VARESE, 29 ottobre 2016-Nella quinta giornata della serie C1 il Rugby Varese scenderà in campo al ‘Giuriati’ di Milano contro il Cus Milano Cadetta.

I biancorossi si trovano al comando a quota 18 punti e non hanno ancora subito sconfitte mentre il Cus occupa il quarto posto in classifica e arriva dalla sconfitta rimediata lo scorso week end contro il Chicken Rozzano per 27-15. Le ambizioni della squadra milanese sono comunque alte e può contare anche su molti giovani che vogliono fare esperienza. Tra i biancorossi invece si dovrebbero rivedere Broggi, assente contro Delebio, e Affri, fuori dal campo da Marzo della scorsa stagione per problemi fisici mentre sarà ancora in tribuna Jacopo Bianchi che non ha ancora recuperato dall’infortunio subito alla spalla.

Coach Galante ha richiamato i propri ragazzi a un duro lavoro questa settimana e mantiene i piedi per terra per la partita di domenica: “Non dobbiamo abbassare la guardia, la partita col Cus sarà più difficile da gestire rispetto alle ultime due (Malpensa e Delebio) ma questo dipende anche da come giochiamo noi. Puntiamo a vincere e conquistarci il bonus offensivo, dobbiamo giocare come settimana scorsa, anzi meglio e se ci riusciamo basterà per portare a casa la partita. Non dobbiamo assolutamente adeguarci al ritmo dei nostri avversari.” Appuntamento quindi a domenica alle ore 15.30 al ‘Giuriati’ di Milano per assistere alla sfida tre Rugby Varese e Cus Milano Cadetta.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 ottobre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *