Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Iolanda Nanni nuovo Capogruppo M5Stelle in Regione

image_pdfimage_print
Iolanda Nanni

Iolanda Nanni

MILANO, 2 novembre 2016-E’ la consigliera regionale Iolanda Nanni il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle Lombardia. Nanni succede al portavoce Gianmarco Corbetta. L’avvicendamento, come per i portavoce del Movimento 5 Stelle della Camera e del Senato, vuole essere un segnale contro la personalizzazione e la professionalizzazione della politica.

Iolanda Nanni è membro delle Commissioni regionali Territorio e Infrastrutture, Affari Istituzionali e del Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione. Ha fondato nel 2009 il Coordinamento Provinciale Pendolari Pavesi, è stata anche membro attivo del Comitato Salute e Ambiente della Bassa Pavese e del Comitato Antinucleare della Provincia di Pavia. Collabora da anni con le Associazioni LGBT del territorio pavese sui temi delle pari opportunità. E’ anche membro di Pavialeaks che, su iniziativa del M5S Pavia, nel 2010 a seguito dell’inchiesta giudiziaria “Infinito” ha attivato a Pavia una serie di eventi di informazione sui temi della ‘ndrangheta.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 novembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *