Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Wine Christmas: a Mendrisio è già Natale con il salone dedicato all’enogastronomia

wc-ok-052MENDRISIO, 5 novembre 2016- La magia del Natale è arrivata al Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio dove ieri mattina ha preso il via Wine Christmas, il salone dedicato al vino e all’enogastronomia che per 3 giorni vi darà la possibilità di gustare prelibatezze ed eccellenze.

30 espositori e più di 100 prodotti da assaggiare, acquistare e scoprire. A Wine Christmas troverete vini pregiati, nomi storici e nuove etichette, eccellenze gastronomiche tra cui il prelibato foi gras, eccellenti dolci tipici delle feste e succulenti salumi che vi lasceranno sbalorditi.

Oggi e domani saranno giornate ricche di appuntamenti, corsi e laboratori per tutti i gusti. A Wine Christmas potrete imparare a degustare il vino, trovare la ricetta giusta per i biscotti di Natale e scoprire quali sono i veri vini delle feste, bollicine e vini liquorosi non avranno più segreti per voi.

Ma non solo, troverete spunti interessanti per allestire le tavole e per decorare le vostre case con le tendenze di stile e di colore che la fine del 2016 impone per accogliere il nuovo anno.

Il programma di oggi, sabato 5 novembre 

Ore 10.00

APERTURA DEL SALONE al pubblico

Dalle 15.00 alle 16.00

Laboratorio per bambini: Imparare a fare i biscotti di Natale

a cura della pasticceria Otto Fischbach

Dalle 16.00 alle 17.00

Corso: Introduzione alla degustazione del vino

a cura di Rossano Ferrazzano

Ore 22.00

CHIUSURA DEL SALONE

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 novembre 2016. Filed under Economia,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *