Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

A fuoco villetta di Cittiglio: quattro persone trasportate in ospedale

image_pdfimage_print
ajaxmail-1CITTIGLIO, 5 novembre 2016- Per cause ancora in fase di accertamento oggi alle 14, il soggiorno di un’appartamento posto al piano terreno di una casa di due piani in via Noghetto a Cittiglio, ha preso fuoco all’improvviso.
I vigili del fuoco sono intervenuti dalle sedi di Laveno, Ispra, Varese con tre automezzi, un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala . I nove operatori hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
Quattro occupanti dello stabile sono stati trasportati in ospedale dal personale sanitario per accertamenti.
Il piano terreno e una stanza del primo piano sono stati dichiarati inagibili.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 novembre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *