Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Auguri “rombo di tuono”: Marsico ricorda il 72esimo compleanno di Gigi Riva

Gigi Riva negli anni Settanta con la maglia del Cagliari

Gigi Riva negli anni Settanta con la maglia del Cagliari

MILANO, 7 novembre 2016-«I miei migliori auguri di compleanno a Gigi Riva, campione della nazionale di calcio italiana divenendone simbolo sia come calciatore che dirigente. Riva, incarna appieno i valori di lealtà sportiva, avendo legato la sua intera carriera agonistica al Cagliari con cui è diventato campione d’Italia nel 1970.

Non posso trovare occasione maggiormente propizia per auspicare che anche la Provincia di Varese e Leggiuno che gli ha dato i natali, possano avere l’opportunità di studiare ulteriori iniziative utili, dopo lo spettacolo teatrale omaggio “Da Leggiuno in Nazionale” di Francesco Pellicini, per celebrare un grande campione che ha mosso i primi passi da calciatore in Lombardia.»

Queste le parole del consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico nel giorno del settantaduesimo compleanno di Gigi Riva, campione della nazionale con cui detiene il record di marcature, trentacinque in quarantadue presenze, e attaccante del Cagliari dello scudetto che ha mosso i primi passi da calciatore nel Laveno Mombello.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 novembre 2016. Filed under MILANO,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *