Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Abusava della nipotina di 5 anni: arrestato 24enne peruviano

image_pdfimage_print

poliziaBUSTO ARSIZIO, 10 novembre 2016- Un peruviano di 24 anni è stato fermato dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio: è sospettato di aver abusato della nipotina di soli cinque anni.

I fatti risalgono alla sera di domenica 6 novembre, quando la Volante di via Candiani è stata informata dai medici dell’ospedale dell’arrivo di una bambina in pronto soccorso, accompagnata dai genitori, con lesioni in zona perineale che facevano ipotizzare un abuso sessuale.

Immediatamente, d’intesa con la Procura della Repubblica, Dott.ssa Chiara Monzio Compagnoni, personale specializzato del Commissariato ha sentito la testimonianza della bambina con modalità protette, alla presenza di una psicoterapeuta.

Il racconto della piccola vittima è stato giudicato coerente ed attendibile e le circostanze dell’abuso, così come descritte dalla piccola, hanno trovato riscontro nella perquisizione effettuata a casa della famiglia della vittima, in un comune della Valle Olona, dove è stato anche trovato il presunto pedofilo.

L’uomo, in Italia da qualche mese senza permesso di soggiorno e ospitato dai genitori della piccola dei quali è parente, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, convalidato in data odierna dal GIP, perché gravemente indiziato di violenza sessuale nei confronti di minore.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 novembre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *