Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Arrestato studente di Busto Arsizio per spaccio di droga

image_pdfimage_print

polizia-arrestoBUSTO ARSIZIO, 11 novembre 2016- Uno studente diciannovenne incensurato, residente in un comune dell’alto milanese, è stato arrestato ieri 10 novembre dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Poco prima delle 13,00 l’equipaggio, durante la consueta attività di controllo del territorio, si è fermato all’altezza della stazione delle Ferrovie Nord ed ha proceduto al controllo di alcune persone, tra le quali vi era il diciannovenne che, invitato a consegnare eventuali oggetti illeciti in suo possesso, ha estratto da una tasca del giubbotto tre singole dosi di marijuana, confezionate in modo tale da farle ritenere destinate allo spaccio.

I poliziotti hanno quindi raggiunto l’abitazione dello studente e, in cantina, hanno trovato altri 170 grammi di “erba” oltre a 29 dosi già pronte e divise in sacchettini di cellophane per altri 40 grammi, sei piante di canapa indiana in vaso coltivate con un rudimentale impianto di ventilazione e illuminazione, bilancini elettronici e circa 400 euro in contanti.

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Il ragazzo è stato arrestato in flagrante detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Il sospetto è che il giovane vendesse la marijuana ai compagni della scuola da lui frequentata, nella quale di recente gli agenti del Commissariato, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza della Malpensa, hanno effettuato dei controlli mirati.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 novembre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *