Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Energia del colore”, premiati gli artisti della mostra al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia

image_pdfimage_print

premiazione-mostraCOMO, 11 novembre 2016– Daniela Antoniali, Marcella Rupcich e Doriam Battaglia sono i vincitori ex aequo della mostra-concorso “Energia del Colore”. La premiazione dei tre artisti si è svolta stamattina all’ospedale Sant’Anna a San Fermo della Battaglia. L’esposizione, allestita nella hall del presidio dal Circolo Cultura e Arte di Como e inaugurata il 4 ottobre in occasione del sesto compleanno della struttura sanitaria, ha proposto a pazienti, operatori e visitatori 30 opere di altrettanti artisti che esprimono una grande abilità pittorica e, al contempo, il desiderio di regalare a chi è ricoverato o lavora in ospedale un’esplosione di colori, creatività, emozioni e fantasia.
Il verdetto è stato annunciato dalla giuria presieduta dall’assessore alla Cultura del Comune di Como Luigi Cavadini e composta da Enrico Thanhoffer, architetto e presidente del Circolo Cultura e Arte, Angiola Tremonti, artista e madrina della manifestazione, Guglielmo Invernizzi, esperto d’arte, Lorenzo Morandotti, giornalista, Massimiliano Porro, professore e critico d’arte, e da Salvatore Interlicchia, architetto.
Gli esperti hanno riservato una menzione speciali ad altri tre artisti: Anna Catalano, Luisella Abbondi e Monica Gagnone.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 novembre 2016. Filed under Arte,Sanità. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *