Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Incidente sul lavoro a Vergiate: coinvolto saldatore che rischia di perdere una mano

La ditta dove è avvenuto l'incidente

La ditta dove è avvenuto l’incidente

VERGIATE, 1 febbraio 2016- Incidente sul lavoro oggi alle 14.30 in una ditta per la lavorazione del ferro in via Fratelli Rosselli.

Coinvolto un saldatore 69enne che, mentre operava su di un tubo da saldare, è partita una fiammata accompagnata da un forte botto. Il mezzo di saldatura è schizzato insieme al tubo e con esso purtroppo anche una parte della mano che lo teneva saldo.

Subito soccorso, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un’ambulanza e un elicottero del 118 proveniente dall’ospedale Sant’Anna di Como, che ha trasportato l’uomo (il quale nonostante il grave incidente è riuscito a spiegare ai soccorritori cosa fosse accaduto) all’ospedale di Circolo di Varese. Portato immediatamente in sala operatoria, i sanitari si sono prodigati nel tentativo di salvargli e ricostruire l’arto amputato dall’incidente.

redazione@varese7press.it

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 1 febbraio 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *