Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cassano Magnago Tricolore dice NO alla Riforma di Renzi-Boschi

ajaxmailCASSANO MAGNAGO, 12 novembre 2016- Il 4 dicembre anche i cassanesi saranno chiamati a decidere sulla riforma costituzionale di Renzi ed a tale riguardo abbiamo deciso di riconoscere, all’interno del nostro progetto associativo culturale, un gruppo che si occuperà in modo mirato della campagna referendaria in corso.

Incentiviamo cosi l’opera di informazione e sensibilizzazione a favore dei cassanesi riguardo i contenuti di questa riforma che, fra le altre cose, riduce fortemente l’autonomia delle regioni sottraendone importanti competenze amministrative. Tutto ciò a maggior danno di quelle particolarmente virtuose come la lombardia ed a discapito delle sue eccellenze sul territorio e dunque anche a danno della nostra comunità.

Forniremo in tal senso ogni supporto operativo necessario al “Comitato per il No – Sovranità Popolare” formalmente promosso da Azione Nazionale, al quale ha aderito su Cassano Magnago anche il Movimento Azione Italiana, per ogni iniziativa che intenderà promuovere in città. Nella foto  incontro tra Gianni Alemanno (Azione Nazionale), Francesco Vellucci (Movimento Azione Italiana) e Andrea Del Piano (Cassano Magnago Tricolore).

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 novembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *