Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Tisana” per la prima volta a Malpensa Fiere

image_pdfimage_print

tisaSOMMA LOMBARDO/MALPENSA, 14 novembre 2016- Dopo 19 anni di continua crescita in Svizzera, Tisana è diventato uno dei punti di riferimento per tutti gli operatori del settore e un evento che attira decine di migliaia di visitatori da tutto il Nord Italia e dalla Svizzera. Tisana sbarca ora anche in Italia, portando in Lombardia, presso il centro espositivo di MalpensaFiere a Busto Arsizio, una manifestazione fieristica tanto attesa dal pubblico. Un’importante occasione di promozione, visibilità, divulgazione culturale e vendita per tutte le attività, le associazioni, gli operatori che impegnano le loro energie e competenze al miglioramento del nostro benessere psico-fisico.

Tisana, che si svolgerà dal 25 al 27 novembre, in pieno periodo pre-natalizio, è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e cultori del benessere, che potranno anche trovare moltissime occasioni per acquistare prodotti di altissima qualità per sé e per i propri cari.

Tisana raccoglie attività, professionisti, prodotti e servizi in 9 aree tematiche: alimentazione sana, armonia, sport in salute, casa e ambiente, salute e medicina naturale, scienze di confine, luoghi del benessere, bimbi sani, vivere etico.

I visitatori possono conoscere, scoprire ed acquistare prodotti di elevatissima qualità: alimenti biologici, cosmesi naturale, super food, integratori alimentari, soluzioni di automedicazione, libri, destinazioni turistiche nazionali e internazionali a sfondo salutistico ed esperienziale, corsi di formazione olistica, soluzioni di architettura eco-compatibile. Tra i tanti espositori anche associazioni ed enti di promozione dello sport e della medicina complementare.

Ma non solo. Tisana dà spazio a esperti professionisti della nutrizione, fitoterapia, naturopatia, omeopatia e di tutte le discipline olistiche, che offrono risposte a tutte le domande e le più diverse soluzioni ai problemi di benessere di tutti i giorni.

Tisana ha un programma ricco di attività e un palinsesto di Conferenze gratuite interessantissime. I relatori delle Conferenze sono professionisti e cultori di un ampio spettro di discipline che contribuiscono a soddisfare le curiosità dei visitatori e a diffondere conoscenze di base, nuovi metodi e teorie, culture millenarie e tecnologie innovative. Fra di loro nomi molto conosciuti quali Piergiorgio Spaggiari, Andrea Savini, Massimo Citro, Lorenzo Ferrante, Emanuela Magnoni, Samantha Biale, Kathya Bonatti, Leonardo Paoluzzi, Fabrizio Boldrini e tanti altri. Ci saranno ospiti speciali quali il campione olimpionico Igor Cassina, il campione di Ultra Trail Marco Olmo e non mancheranno altre sorprese. È un programma in continuo arricchimento. Si può prenotare gratuitamente cliccando qui. (http://www.tisana.com/tisana-a-malpensafiere/programma-conferenze).

Non solo “teoria” a Tisana ma anche vera e propria pratica. Nell’area Experience, i visitatori possono svolgere e sperimentare gratuitamente stimolanti attività che fanno bene a corpo e spirito: Ashtanga Yoga, Meditazione guidata e camminata, Aikido x2, Tantra Yoga, Soundgate con Piramide Armonica, Play Therapy, Metodo Aloha ecc. Le Experience gratuite si possono prenotare gratuitamente cliccando qui (http://www.tisana.com/tisana-a-malpensafiere/experience).

Per chi cerca un’occasione per provare e godere di trattamenti olistici il luogo giusto è il Centro Olistico di Tisana. È una delle mete preferite dai visitatori che si possono concedere il piacere di una pura esperienza di benessere grazie alla presenza di operatori professionisti capaci di rendere memorabile la visita a Tisana. Si possono provare i più diversi trattamenti in un ambiente intimo e rilassante e, grazie alla collaborazione degli operatori, scoprire la storia, le tecniche e i benefici dei trattamenti offerti. I trattamenti verranno a breve pubblicati sul sito www.tisana.com e potranno essere prenotati in anticipo, per assicurarsi il servizio durante la visita alla Fiera.

Da sempre Tisana dedica grande attenzione alle famiglie e all’infanzia. Per loro, ad esempio, viene allestito Il laboratorio di Geppetto, un’area per imparare a utilizzare il legno e i materiali di riciclo e per costruire divertenti giocattoli.

Naturalmente sarà disponibile un servizio Ristorante e Bar con un menù salutistico e pieno di gusto che non può che fare bene.

Insomma, Tisana è una manifestazione piena di stimoli, in continua evoluzione, un luogo dove trascorrere ore piacevoli e fare nuove scoperte, approfondire le proprie conoscenze, trovare regali per prendersi cura di sé e dei propri cari. Tisana è pensata e organizzata per offrire un’esperienza emozionante e unica ai visitatori e un palcoscenico commerciale vincente e qualificato agli imprenditori e alle associazioni che operano nel mercato del benessere.

Un po’ romanticamente, Tisana è il luogo dove si concentrano energie che desiderano migliorare il mondo.

Su www.tisana.com tutte le notizie aggiornate e la possibilità, per tutti, di scaricare il biglietto a metà prezzo.

Orari della manifestazione:

Venerdì 25 novembre: 14 – 22

Sabato 26 novembre: 10 – 22

Domenica 27 Novembre: 10 – 20

L’ampio parcheggio per il pubblico è gratuito.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 novembre 2016. Filed under Economia,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *