Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

PLAST 2018: aperte le iscrizioni

image_pdfimage_print

dsc_4911MILANO, 5 dicembre 2016- In occasione del K di Düsseldorf è stata presentata la prossima edizione di PLAST, la triennale milanese organizzata da Promaplast srl che avrà luogo dal 29 maggio al 1° giugno 2018 nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho. La Segreteria organizzativa ha visitato gli stand dei potenziali espositori italiani ed esteri distribuendo la documentazione e illustrando le novità della prossima edizione. Inoltre, presso lo stand in fiera, che ha registrato una notevole affluenza di operatori interessati alla kermesse milanese, sono state distribuite le prime brochure informative.

Il 9 novembre si sono aperte ufficialmente le iscrizioni con l’invio di una comunicazione e-mail ai potenziali espositori, in cui ciascuna azienda ha ricevuto il proprio accesso riservato per poter effettuare l’iscrizione online, da convalidare con il successivo versamento dell’acconto.

La Segreteria ha già raccolto le prime adesioni e numerose manifestazioni di interesse, in vista del primo termine del 31 gennaio 2017, che offre alle aziende regolarmente iscritte uno sconto del 20% sul canone di partecipazione, oltre alla priorità nelle assegnazioni degli stand.

Dopo il primo termine, sarà possibile iscriversi fino al secondo e ultimo termine del 30 aprile 2017, usufruendo però di uno sconto minore, pari al 10%, sul canone di partecipazione.

Come già annunciato lo scorso 10 febbraio, PLAST 2018 aderisce a THE INNOVATION ALLIANCE: per la prima volta insieme, cinque vetrine fieristiche internazionali (IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA) mettono a disposizione dei rispettivi operatori, con un solo titolo di accesso, le eccellenze tecnologiche di diversi mondi produttivi, in una logica di filiera integrata. In un solo contesto un’offerta completa, dal processing al packaging, dalla lavorazione di materie plastiche e gomma alla stampa industriale, dalla personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino a movimentazione e stoccaggio delle merci.

Anche nella prossima edizione, PLAST ospiterà tre saloni-satellite, dedicati ad altrettante filiere d’eccellenza nel settore: RUBBER (alla terza edizione, dedicata al mondo della gomma), 3D PLAST (alla seconda edizione, dedicata alla produzione additiva e tecnologie affini) e PLAST-MAT (al suo debutto, dedicato alle soluzioni in materiali plastici innovativi).

Anche considerata l’ultima edizione (in cui si sono registrati 1.584 espositori da 57 nazioni e 50.087 visitatori da 115 Paesi) PLAST sarà l’appuntamento di settore più importante in Europa nel 2018.

La Segreteria di PLAST 2018 è a disposizione (Samantha Stefanini, tel 02 82283756, s.stefanini@promaplast.org; o Eleonora Iula, tel 02 82283727, e.iula@promaplast.org) per eventuali ulteriori informazioni.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 dicembre 2016. Filed under Economia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *