Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Docenti della Liuc di Castellanza spiegano referendum agli studenti

image_pdfimage_print

liucCASTELLANZA, 16 novembre 2016-Referendum costituzionale del 4 dicembre, gli studenti vogliono essere meglio informati e chiedono un approfondimento ai loro professori della LIUC – Università Cattaneo.

Così i docenti di Diritto costituzionale Silvia Frego e Carlo Lucioni si confronteranno sulle ” ragioni del sì e del no” davanti a una folta platea di studenti che hanno già aderito all’iniziativa.

Nessuna presa di posizione, nessun tifo da una parte o dall’altra. “L’obiettivo è quello di una corretta informazione sulle principali questioni giuridiche che la riforma implica, evitando un argomentare per slogan e frasi fatte – sottolineano i docenti  – I toni troppo accesi della campagna elettorale comportano disorientamento e la sollecitazione degli studenti è stata quella di avere gli strumenti per capire davvero”.

L’incontro, richiesto e promosso dall’Associazione degli studenti di Giurisprudenza “Elsa”, è aperto a tutti gli studenti interessati.

L’appuntamento è giovedì 17 novembre alle ore 17.30 alla LIUC.
Modererà l’incontro il giornalista Attilio Barlassina.

 

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 16 novembre 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *