Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Candiani (LN): “Questo governo non ha fatto nulla per le PMI del varesotto”

image_pdfimage_print
Giorgetti e Candiani

Giorgetti e Candiani

VARESE, 21 novembre 2016- ” Promesse, promesse e ancora promesse. Peccato arrivino da Calenda, componente di un governo che fino a oggi nulla ha fatto realmente per le piccole e medie imprese e alle quali si rivolgeva stamattina il ministro all’inaugurazione dell’anno accademico della Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza. L’esecutivo Renzi, invece di pensare ai bisogni del paese, è impegnato nel tour delle menzogne – pagato dai contribuenti – per raccattare consensi e strappare il sì al referendum del 4 dicembre”, così Stefano Candiani senatore della Lega Nord .

“Fino a oggi sono stati totalmente illusori. Alle piccole e medie imprese del nostro territorio serve un drastico taglio del costo del lavoro, perché il governo in questi anni non l’ha fatto?  Basta con le suggestioni: questa riforma costituzionale cambierebbe in negativo la vita dei cittadini decentrando i servizi essenziali nell’ottica di un ritorno al centralismo più becero. E’ assurdo anche solo pensare di poter credere ancora – conclude Candiani – alle menzogne di questo governo”.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 novembre 2016. Filed under POLITICA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *