Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Si accende l’Albero di Natale in Piazza Montegrappa alla presenza di Babbo Natale

image_pdfimage_print

nataVARESE, 23 novembre 2016 – Sabato 26 novembre verranno accese le luci dell’albero di Natale di piazza Monte Grappa. Per l’occasione il Comune di Varese insieme ad Ascom e alla valigeria Ambrosetti, l’attività commerciale che quest’anno ha sponsorizzato l’allestimento dell’albero al centro della piazza, hanno organizzato un grande evento per festeggiare l’accensione delle luci natalizie. Si parte alle 17.30 con le canzoni di Natale eseguite dal coro degli alunni delle classi prima e seconda della scuola Baracca di Varese che si cimenteranno in canti tipici del periodo natalizio. 

 

Al centro della piazza, ad attendere i bambini, ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini e delle famiglie che parteciperanno all’evento. Insomma una accensione in perfetto spirito natalizio che coinvolgerà la città e in particolare i più piccoli per il primo momento che darà il via agli appuntamenti legati al Natale 2016 a Varese. L’invito per l’evento è stato inviato anche a tutte le scuole di Varese. All’accensione dell’albero parteciperanno anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla Attività produttive Ivana Perusin e l’assessore ai Servizi Educativi Rossella Dimaggio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 23 novembre 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *