Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Boxer: Iuliano Gallo della palestra “Panthers Lauri” ha battuto l’ungherese Stir

image_pdfimage_print
15181691_1282016461839667_4434754965396508156_nVARESE, 25 novembre 2016- Ieri sera nella tana dei Panthers Lauri la palestra “Franco Volonterio” di Bizzozero Varese, nella manifestazione utile a Iuliano Gallo per disputare il settimo incontro per il lasciapassare per il titolo italiano dei supergallo, ha visto un Gallo più preciso ed attento sciorinando un ottimo pugilato come il maestro Augusto Fernando Lauri pretende, senza fronzoli, ma ricco di spunti tecnici.
Il rivale Csaba Stir atleta Ungherese del Campione del Mondo Giuseppe “The end” Lauri è stato un ottimo banco di prova. Nella stessa serata il nuovo acquisto dei Panthers l’inglese Jana Djemberger di nazionalità italiana, ha tolto la ruggine e dopo una sosta di oltre quattro anni, rivista e corretta dal tecnico varesino ha fatto vedere un buon pugilato, vincendo nettamente con l’atleta milanese Valentina Azzini. Adesso inizia la preparazione conclusiva per il titolo italiano di Iuliano Gallo che si disputerà il 10 dicembre a Montichiari di Brescia, e si sta preparando l’allestimento della manifestazione internazionale del 17 dicembre a Besano, che vedrà all’opera i pro Christian Bozzoni, Marco Miano e Mattia Scaccia ed incontri dilettantistici con i cugini elvetici. Nelle foto vediamo i due pro Gallo e Stir e la Djemberger con il maestro con lo sfondo di uno scorcio della palestra Volonterio..

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 25 novembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *