Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Angei e Quadri (Movimento Giovani Padani Varese) su esito referendum: “Non hanno vinto le bugie di Renzi”

image_pdfimage_print
Quadri e Angei

Quadri e Angei

VARESE, 5 dicembre 2016-<<Alla fine non hanno vinto i poteri forti, alla fine non hanno vinto le bugie, alla fine non ha vinto Renzi. Ma ha vinto la voglia di libertà che si è espressa con questo risultato>>.

Commenta così la notizia della vincita del no al referendum Costituzionale Stefano Angei coordinatore del Movimento Giovani Padani Varés che aggiunge <<Un risultato splendido un risultato nel quale abbiamo sempre creduto e per il quale abbiamo sempre combattuto! Un grazie va a tutte le persone che con questo voto hanno deciso di esprimere la loro voglia di libertà e non la loro volontà di consegnare questo paese a Renzi e all’unione europea. Adesso che abbiamo portato a casa questo eccellente risultato è arrivato il momento di tornare a pancia a terra e presentare un’alternativa reale a ciò che è stato Renzi>>.

Alle parole di Angei si associa ovviamente Davide Quadri coordinatore provinciale del MGP <<La vittoria schiacciante del NO nei Giovani, è la dimostrazione che la meglio gioventù vuole riprendersi il futuro. I Giovani Padani in questo rappresentano l’avanguardia, Giovani con ideali ed una visione chiara del futuro che li vede protagonisti in un alternativa chiara al sistema Renzi oggi sconfitto>>.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 dicembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *