Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nascondeva droga nella stampante del pc e reggiseno: arrestata donna di Vanzaghello

poliziaBUSTO ARSIZIO, 28 novembre 2016– Con un blitz effettuato la sera di venerdì scorso gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno sequestrato varie dosi di diversi tipi di droga e denunciato una donna per la loro detenzione finalizzata allo spaccio.

Nei giorni scorsi i poliziotti avevano ricevuto notizie su una donna di Vanzaghello (MI), che veniva descritta come fautrice di un “giro” di sostanze stupefacenti vendute a clienti contattati in locali pubblici di Busto Arsizio.

Dopo qualche servizio di appostamento gli agenti sono quindi entrati in azione perquisendo la casa della donna, una quarantenne incensurata. Qui hanno trovato circa 40 grammi di hascisc e quattro dosi di MDMA, il tutto nascosto nella stampante del computer, oltre a qualche grammo di cocaina che la donna custodiva nel reggiseno. In quel momento tra l’altro la quarantenne aveva un’ospite, una donna di 30 anni, a sua volta in possesso di modiche quantità di marijuana e di cocaina.

La quarantenne è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e la trentenne segnalata alla Prefettura come consumatrice.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 novembre 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *