Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Suona il pianoforte quando vuoi nel sottopassaggio di via Morosini

image_pdfimage_print

piaVARESE, 28 novembre 2016 – Sabato 3 dicembre 2016 dalle 15 presso l’area delle stazioni di Varese si terrà l’evento di inaugurazione del pianoforte libero e dei lavori di riqualificazione artistica del sottopassaggio di viale Milano-via Morosini, realizzati grazie al progetto “#TakeCare. Prenditi cura di te, degli altri e della tua città” del Comune di Varese.

 

IL SOTTOPASSAGGIO DI VIALE MILANO-VIA MOROSINI

Negli ultimi tre mesi un gruppo di giovani artisti varesini con la supervisione artistica dell’associazione WgArt ha realizzato alcuni murales sulle pareti del sottopassaggio. E’ stata potenziata l’illuminazione e sono stati installati due distributori automatici (entrambi del colore del progetto) contenenti gessetti colorati e racconti di viaggio e storie. I primi, per scrivere e disegnare sulle lavagne ricavate dalle nicchie esistenti; i secondi, da diffondere gratuitamente ai passanti. 

 

IL PIANOFORTE PUBBLICO

Nel sottopassaggio di viale Milano-via Morosini di Varese sarà installato anche un pianoforte digitale CLP535 YAMAHA ®, acquistato grazie alla sponsorship di YAMAHA Music Europe GmbH Branch Italy e alla collaborazione dello storico negozio varesino Molteni Strumenti Musicali, alle donazioni di alcuni cittadini varesini che hanno aderito alla campagna di crowdfunding “Un piano al-meno 1” di Produzioni Dal Basso e grazie ai fondi ricevuti dal bando ComuneMenteGiovane della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile nazionale e di ANCI.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 novembre 2016. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *