Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Premio buone pratiche aziendali: lunedì premiazioni a Gallarate

image_pdfimage_print

VARESE, 28 novembre 2016- L’iniziativa lanciata da un’intesa operativa firmata a inizio 2013 da Unione degli Industriali della Provincia di Varese, dall’ASL di Varese ora ATS dell’Insubria e dai responsabili dei Dipartimenti Salute e Sicurezza di Cgil, Cisl e Uil, ha come obiettivo andare oltre la semplice applicazione della normativa sulla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, coinvolgendo il maggior numero possibile di imprese e di lavoratori del territorio in attività in grado di migliorare lo stile di vita delle persone.

Per il terzo anno è giunto il momento di premiare tutte la Aziende ed Enti che hanno svolto nell’anno 2016 il programma specifico di realizzazione di buone pratiche (azioni efficaci validate) volte al cambiamento di stili vita nella popolazione e finalizzate alla promozione della salute.

L’appuntamento è per lunedì 28 novembre 2016, alle ore 16.30, presso il Teatro Condominio di Gallarate, dove le aziende aderenti al Progetto non assisteranno al solito convegno ma a un Recital del noto comico Diego Parassole incentrato proprio sulle tematiche del Progetto e cioè la promozione di un’alimentazione corretta, dell’attività fisica, del benessere personale e sociale e della sicurezza stradale e il contrasto al fumo, all’alcool e alle sostanze dipendenti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 28 novembre 2016. Filed under PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *