Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Signor Panettone” , a Varese rivive la tradizione pasticcera di uno tra i dolci preferiti

image_pdfimage_print

paneVARESE, 30 novembre 2016 – Questa mattina l’Associazione Pasticcieri per la Vita ha presentato la terza edizione del “Signor Panettone”, l’esposizione e degustazione di panettoni artigianali che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Varese nel weekend del 10 e 11 dicembre nel Salone Estense del Comune di Varese. Accanto all’Associazione Pasticcieri per la Vita ad illustrare il programma dell’evento era presente anche l’assessore alle Attività Produttive, Ivana Perusin.

“Giunto quest’anno alla terza edizione – dichiara il coordinatore dell’associazione Pierluigi Brun – Signor Panettone è un’occasione per valorizzare e far conoscere la produzione artigianale di panettoni della Provincia di Varese. Durante la manifestazione sarà possibile degustare ed acquistare i migliori panettoni artigianali della Provincia. È un’ottima chance, per chi avesse voglia di concedersi un assaggio anticipato di un buon panettone, e perchè no, acquistarlo per i propri cari come pensiero di Natale”.

Signor Panettone

Sabato 10 dicembre dalle 14.30 alle 18.30

Domenica 11 dicembre dalle 10.00 alle 18.30

Salone Estense del Comune di Varese, via Sacco 5

Ingresso libero

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 novembre 2016. Filed under Tempo Libero,Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *