Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La piccola fabbrica di Natale all’asilo “Divina provvidenza” a Casbeno

nataVARESE, 30 novembre 2016- Sabato 3 e domenica 4 dicembre l’asilo “Divina provvidenza” ospita, per il secondo anno, “La piccola fabbrica di Babbo Natale e torna con la bancarella a tema nel tradizionale mercatino “Luci, profumi e colori del Natale a Casbeno”.

Aiutare Babbo Natale è un compito importantissimo, ed esaudire un suo desiderio è un onore speciale, che renderà ancora più magica l’attesa del Natale. Sarà in funzione nel salone della Scuola di via della Conciliazione 3: sabato 3 dicembre dalle 15.00 alle 18.30 e domenica 4 dicembre dalle 14.30 alle 18.00. I piccoli della scuola aspettano tutti i bimbi di Varese per realizzare il compito speciale di realizzare decorazioni natalizie da donare ai bambini della Comunità Villa Giuditta di Via Campigli. Chi è a caccia di regali troverà manufatti di ogni genere realizzati dalle mamme e dalle nonne dei bambini dell’asilo nella bancarella di via Conciliazione.

Non mancherà un dolce appuntamento al banco vendita gastronomico, dove si potrà scegliere tra frittelle, tortelli, tè, cioccolata e caffè. O ancora acquistare una delle torte preparate dalle nonne della Comunità di Casbeno; il cui ricavato sarà donato all’asilo della Comunità di Casbeno, “Asilo Infantile Divina Provvidenza”. Sabato 3 dicembre, alle 18.30, tutti i bambini sono invitati a una mini fiaccolata che si concluderà con una benedizione sul sagrato della chiesa di Casbeno.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 30 novembre 2016. Filed under PROVINCIA,Sociale,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *