Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno al Palainsubria con musica degli Skassacasta e tanti comici famosi

Beppe Braida tra gli ospiti

Beppe Braida tra gli ospiti

VARESE, 2 dicembre 2016- Molti non sanno nemmeno che esiste. In migliaia hanno già sperimentato che ci si diverte da impazzire. Ed allora il PalaInsubria, nel Campus universitario di Bizzozzero, il 31 dicembre 2017 esploderà di luci, note e risate, per far divertire tutta Varese.

Dal progetto Arte.IN.Lab, Bellissima Terra Cooperativa Sociale e Cus Insubria, ecco allora il Live show con Dj Set After Midnight CAPODANNO 2017 AL PALAINSUBRIA – Una festa di fine “danno”.

Al grido di  #Cancelliamo la sfiga le porte del PalaInsubria di via Monte Generoso si apriranno per scacciare una volta per tutte (quanto meno per una notte) la sfiga degli ultimi anni.

Alla conduzione e direzione artistica della serata Norberto Midani, storico “teatrante” della scuola francese, cabarettista ed attore di grande esperienza (Sabato Italiano (Rai1), Bulldozer (Rai 2) Quelli che…il calcio… La Piovra 4, e ancora Canale 5 e Teatro, Teatro, Teatro….) che si è messo al timone di questa avventura dal sapore “Universitario” ed ha chiamato a raccolta per l’occasione artisti varesini doc e nomi per la prima volta ospiti della nostra città.

Primo fra tutti  Beppe Braida (Zelig, Colorado, e chi più ne ha più ne metta…), cabarettista ed attore torinese che dal 1989 si ritaglia un posto di tutto rispetto nel mondo della comicità italiana grazie alla sua verve tagliente e irriverente che da sempre lo ha contraddistinto, fino a rivestire il ruolo di giornalista Tv comico con i suoi fortunati tormentoni (celebre il suo ATTENTATOO!).

Continuando a parlare di Attori e Comici il siciliano Francesco Rizzuto, storico CICCIO, vigile palermitano di Colorado e grande intrattenitore (ha già ordinato su Facebook di rimuovere il palazzo comunale di Varese per fare spazio all’auto del sindaco… andate a vederlo su Facebook/Capodanno2017alPalaInsubria..)

Naturalmente Midani non poteva dimenticare le regole che prevedono oggi le quote rosa presenti in maniera significativa… ed ecco allora la Bergamasca Alessandra Ierse (Zelig, ZeligOff, Teatro e Cinema con Ale e Franz e I Fichi) e Laura Magni, la “sindachessa Norma capodanno-palainsubria-2017-afterPassarin” di Colorado e in scena dal 2104 con la compagnia de LE SCIEMETTE.

Ed ora veniamo agli artisti “nostrani”:

L’accompagnamento musicale della serata sarà affidato ai “Varesini” SKASSAKASTA, band che oltre ad avere condiviso il palco individualmente o in gruppo con artisti di livello internazionale (Ian Paice (Deep Purple), Derrick McKenzie(Jamiroquai), Francesco Baccini, Enrico Ruggeri, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi, Davide Van de Sfroos, Nomadi) li ricordiamo grandi protagonisti a “L’ultima parola” e “La Gabbia“ su La7.

Per l’occasione sarà la spettacolare voce di DOROTEA MELE ad accompagnare Norberto Midani e gli altri artisti nei momenti conclusivi della FINE DANNO e dell’inizio del 2017, durante il brindisi della mezzanotte.

Proprio la “Fine Danno” (la fine dei danni) sarà il tormentone che insieme a #Cancelliamolasfiga traghetterà Varese nel 2017.

E se non bastasse, per chi volesse proseguire la serata ballando dopo aver festeggiato con parenti e amici, terminato il Live Show gli artisti faranno spazio ad “AFTER MIDNIGHT”: il djset che ci porterà fino alla prima alba del nuovo anno.

Si tratta di un evento innovativo, premiere per la struttura universitaria, volto a portare a Varese una ventata di novità con uno spettacolo unico del suo genere.

Durante la serata ospiti a sorpresa potranno presentarsi ad arricchire il già ghiotto cast.

Seguite le anteprima su Facebook, vi divertirete già con solo quello.

I biglietti del live show sono in vendita online su www.mailticket.it/evento/9408.

Live show con posti limitati e quasi interamente numerati a partire da 30,00 euro + Ddp (ingresso  per tutto l’evento e brindisi e panettone di mezzanotte)

AFTER MIDNIGHT acquistando il biglietto ridotto: €15,00 + Ddp – con consumazione.

Tariffe convenzionate (informatevi su FB: Capodanno2017alPalaInsubria)

Per informazioni sull’evento:

FB: https://www.facebook.com/ArteInLab.BT/?fref=ts

cell. 346 492 8494

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 2 dicembre 2016. Filed under Spettacoli&Cultura,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *