Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

XMashead da record: la gara sociale della Canottieri Varese si è conclusa con una grande festa

brindisi-xmashead2016VARESE, 4 dicembre 2016– XMASHEAD da record, la gara sociale della Canottieri svoltasi ieri 3 dicembre ha divertito tutti nonostante il tempo non abbia regalato una delle sue migliori giornate.
I 141 partecipanti alla gara natalizia giallo azzurra e il numeroso pubblico sulla riva a fare il tifo hanno invaso la Schiranna per fare una vera grande festa, raccontata anche dalle fotografie di Claudio Cecchin di Fotoline.
La novità di quest’anno è stata la ripresa in diretta delle gare che potevano essere seguite anche su un video in sala rotonda. xmashead2016
I vincitori ora campioni sociali per il 2016/2017 Oscar Colombo, che fa il bis dopo la vittoria del 2014, Vittorio Spreafico, Matteo Gaglione e Guido Bevilacqua sono stati premiati dal Sindaco Davide Galimberti che ha chiuso il suo saluto ai presenti al grido “viva la Canottieri

I saluti del sindaco Galimberti

I saluti del sindaco Galimberti

Varese”, aggiungendo che “è sempre un piacere venire sul nostro lago a vedere tanti ragazzi che si divertono, fanno sport e soprattutto vincono anche. Siamo molto orgogliosi dei risultati di quest’anno, grazie veramente per quello che fate per lo sport varesino e per la passione che ci mettete”.
Seconda classificata la barca di Paolo Santopolo, Nicolo’ Parrino, Leonardo Gibbs e Matteo Tagnocchetti e terzi al traguardo Andrea Prina, Federico Bertino, Elena Sessa e Oscar Secci, tutti premiati dal Presidente del Comitato Fic Lombardia Giorgio Bianchi.
Presenti al brindisi anche l’Assessore allo Sport Dino De Simone e il Consigliere Comunale Paolo Cipolat per fare gli auguri al sodalizio giallo azzurro.

Morello scherza con Binaci e Mentasti

Morello scherza con Binaci e Mentasti

Buoni piazzamenti anche per le imbarcazioni con a bordo gli olimpionici Sara Bertolasi, Elia Luini e anche il neo allenatore Pierpaolo Frattini, nonché Giuseppe Lamanna del famoso blog sul canottaggio “Volevo Essere Un Canottiere”.
Soddisfatti il Presidente della Canottieri Varese Mauro Morello e il Vice Presidente Claudio Minazzi che in coro ringraziano i circa trenta volontari che con un’organizzazione perfetta hanno reso ancora una volta la XMASHead un appuntamento indimenticabile, dove per un giorno tutti remano in barca con tutti. Grazie anche ai Giudici federali Antonio Tonon, Alessia Cioffi, Arnaldo Pagani e Thomas Cadeo che ogni anno si prestano per farci divertire sul serio.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 dicembre 2016. Filed under Sport,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *