Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Sciopero nazionale nettezza urbana: i Comuni interessati in provincia di Varese

DSC09304VARESE, 5 dicembre 2016- Le OO.SS. FLAICA Uniti CUB e del Sindacato generale di base hanno proclamato uno sciopero nazionale di tutte le categorie pubbliche e private del Comparto Igiene Urbana per l’intera giornata, per tutti i turni di lavoro, di lunedì 12 dicembre 2016.

Comuni interessati dallo sciopero per la giornata di lunedì: Varese, Casciago, Induno Olona, Porto Ceresio, Bisuschio, Gavirate, Leggiuno, Monvalle e Sangiano.

Lo sciopero dichiarato potrebbe, a seconda dei servizi previsti in ciascun comune per la giornata di lunedì, determinare presso i Clienti la mancata raccolta dei rifiuti e delle raccolte differenziate. Lo spazzamento in programma potrebbe non essere completato.

Vengono comunque garantiti la raccolta e il trasporto allo smaltimento di:

  • rifiuti solidi urbani prodotti da ospedali e case di cura, utenze scolastiche, comunità, mercati  grossisti ortofrutticoli pubblici e/o privati;
  • siringhe, rifiuti tossici e nocivi;
  • tutti i rifiuti oggetto di segnalazione dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza.

Potrebbero verificarsi disagi presso i Centri di raccolta di Varese, Bisuschio, Casciago, Induno Olona, Arcisate.

Invitiamo i Clienti a rimuovere dai luoghi e dalle aree pubbliche i sacchi che non venissero ritirati e i contenitori delle raccolte differenziate non vuotati o ritirati.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 5 dicembre 2016. Filed under Varese,VARESE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *