Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Nuovo Corso Musicale in concerto alla Tela di Rescaldina

image_pdfimage_print

RESCALDINA, 7 dicembre 2016-  Sarà il quartetto Nuovo Corso Cafè l’ospite musicale di sabato 10 dicembre alla Tela di Rescaldina (inizio ore 21.30, ingresso libero). I Nuovo Corso Cafè sono attivi dal 2008 e si sono esibiti su diversi palcoscenici milanesi muovendosi fra la tradizione folk del cantautorato italiano e il rock.

La formazione è composta da Simone Milani (voce, chitarra acustica, armonica, ukulele, mandolino), Giulio Milanesi (chitarra elettrica, chitarra acustica, banjo), Samuele Roda (batteria, percussioni), Andrea Balleari (basso elettrico). Nel 2012 la band, con il brano “Capitano”, ha vinto il premio “Maurizio Magnini” per la canzone d’autore. Nel 2015 è uscito il loro primo EP, intitolato “Racconti Espressi”. Con l’EP nei mesi successivi sono usciti i due videoclip di “La Commedia non muore mai” e di “Fernet”. Negli ultimi mesi i Nuovo Corso Cafè sono al lavoro per fare uscire un nuovo album con sonorità più moderne.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 dicembre 2016. Filed under Musica. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *