Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Casa Pound organizza presidio sulla sicurezza a Laveno

image_pdfimage_print

Militanti varesini di Casa Pound

LAVENO MOMBELLO, 12 dicembre 2016-  CasaPound in piazza per la sicurezza, “Situazione non più sostenibile, servono risposte”
Laveno, 12 dicembre – CasaPound Varese organizza a Laveno un presidio per la sicurezza. La manifestazione, promossa in seguito alla rapina e al ferimento di un quindicenne per mano di uno straniero non ancora identificato, si terrà mercoledì 14 dicembre dalle ore 21.30, in piazza Caduti del Lavoro.
“Da qualche mese ormai – si legge in una nota del movimento – la sicurezza in città è notevolmente peggiorata. I cittadini ci segnalano di continuo la presenza fuori dai negozi di questuanti insistenti e aggressivi. Ora arriva la notizia dell’aggressione di sabato ai danni di un quindicenne”.
“Quanto accaduto sabato – prosegue Cpi – è solo l’ennesimo episodio di un problema generale che nessuno sembra voler affrontare. Ora, insieme ai cittadini di Laveno, pretendiamo risposte. Quali azioni intraprende la Cooperativa che gestisce i migranti per evitare che questi ultimi debbano campare di elemosine? E, soprattutto – conclude CasaPound – cosa ha intenzione di fare la giunta per garantire la sicurezza dei suoi cittadini?”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 12 dicembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *