Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Magrini e Riva sulla riforma sanitaria lombarda: ” Tengano conto delle piccole realtà ospedaliere”

image_pdfimage_print

Ospedale di Angera

VARESE, 15 dicembre 2016-La Provincia di Varese sta seguendo con attenzione la questione della Riforma sanitaria della Lombardia, pur non avendo competenze specifiche. Da parte nostra stiamo ascoltando e raccogliendo le istanze dei sindaci e dei territori a tutela dei piccoli ospedali per poi portarle sui tavoli istituzionali di competenza.

Sicuramente la situazione relativa al presidio di Angera è critica, anche per il fatto che sono state prese decisioni in modo affrettato e senza condividere le scelte con le istituzioni locali e il territorio. E’ però altrettanto chiaro che alcuni esponenti di partiti politici che di fatto hanno predisposto la legge, stanno strumentalizzando la questione. Un atteggiamento questo che noi aiuta. Da parte nostra non intendiamo criticare questa riforma, che presenta anche aspetti positivi, ma certamente sottolineare che le tante criticità che stanno emergendo nella nostra provincia, ma anche in altri territori della Lombardia, dovrebbero far riflettere. Per questo auspichiamo che ogni decisione venga ponderata e soprattutto condivisa con sindaci, istituzioni locali e territorio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 15 dicembre 2016. Filed under Sanità,Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *