Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Esonerato l’allenatore del Lugano Andrea Manzo

LUGANO, 19 dicembre 2016- Il Lugano ha comunicato di aver risolto il contratto con l’allenatore Andrea Manzo. La decisione è stata comunicata all’interessato nel corso di un colloquio con il presidente Angelo Renzetti avvenuto nella giornata odierna. Il nome del nuovo allenatore verrà annunciato nei prossimi giorni.

Il 55enne ha preso la guida della squadra nel giugno del 2016 dopo la salvezza ottenuta da Zdenek Zeman. Con l’italiano i bianconeri hanno disputato 18 partite in Super League ed hanno conquistato 18 punti, sinonimo di ottava posizione in classifica con due lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Vaduz. In Coppa Svizzera sono invece stati eliminati dall’Aarau negli ottavi di finale.

Lo scorso 8 novembre Manzo era stato squalificato per quattro giornate, poi ridotte a tre, per essere stato espulso durante Lugano-San Gallo e per aver picchiato contro la porta dello spogliatoio degli arbitri al termine del confronto.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 19 dicembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *