Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ronde Città dei Mille: Simone Miele e Luca Beltrame ancora sul podio

image_pdfimage_print

OLGIATE OLONA, 20 dicembre 2016-  Chiusura dell’anno in bellezza. Simone Miele e Luca Beltrame hanno centrato l’ennesimo podio assoluto in occasione della 12° Ronde Città dei Mille andata in scena nel fine settimana appena trascorso.

A bordo della “solita” performante Ford Fiesta Wrc gestita dal team di casa, la Dream One Racing, Simone Miele ha lottato a denti stretti contro avversari di prim’ordine come Perico, Paccagnella, Bondioni, Araldo e Nodari riuscendo a chiudere sul terzo gradino del podio.

“La prova di Selvino è sempre molto affascinante- racconta un felice Miele- e l’organizzazione riesce sempre a rendere speciale questo rally; il pubblico ci mette del suo arrivando in massa: devo complimentarmi con tutti questi attori tra i quali, ovviamente, i miei avversari che hanno tenuto un ritmo davvero indiavolato.”

Miele ha così confermato il suo ottimo stato di forma grazie al suo talento, alla sua caparbietà e alla costanza: per tutte e quattro le prove è riuscito a classificarsi in terza posizione e quindi, di conseguenza, è arrivato il meritato podio finale.

“Sono contento: si chiude per me un’annata particolarmente positiva in cui ho corso ben 11 rally. Direi che posso godermi le vacanze natalizie e pensare con calma alla prossima stagione” scherza il pilota della Top Rally.

Ebbene: in dieci rally disputati Simone Miele ha colto quattro vittorie assolute (Laghi, Alba, Cremona, Pavia), due secondi posti (Rubinetto e Val d’Aveto) e tre terzi posti (Val Merula, San Martino di Castrozza e appunto Cuittà dei Mille) registrando un solo ritiro (Taro). Ad essi va aggiunta anche la vittoria al Master Show nel Pavia Rally Circuit. Nella bacheca personale è entrata la Coppa Italia assoluta 2016!

La fidanzata Silvia Spinetta, Luca Beltrame, Roberto Mometti e Fabio Grimaldi sono stati i suoi navigatori durante questa splendida cavalcata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 20 dicembre 2016. Filed under Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *