Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Movimento X Busto cerca altri candidati attraverso le primarie

BUSTO ARSIZIO, 11 aprile 2016- “Il Movimento X Busto durante l’ultimo incontro dell’8 Aprile scorso ha proseguito con la raccolta delle idee ed osservazioni finalizzate alla stesura del programma che è in fase di ultimazione.
Riconfermando la terna dei candidati a Sindaco si sono inoltre raccolti i primi nomi e curriculum per la formazione della lista.
Con la conferma della data del 5 Giugno per le Amministrative, ci troviamo a dover stringere i tempi e a poter accettare eventuali altri candidati entro e non oltre il 15 Aprile.
Subito dopo si potrà votare “on line” dal 16 al 22 o in “forma cartacea” il 23 e il 24. Verremo direttamente a casa vostra se ce lo comunicate!
Ricordiamo che le nostre primarie elezioni sono aperte a TUTTI, residenti e non a Busto Arsizio, registrandosi accedendo al link che si trova sul sito “Movimento X Busto” o ai seggi, senza necessariamente essere iscritti all’associazione.
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 11 aprile 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *