Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno a Bormio con duo dj Merk&Kremont

image_pdfimage_print

BORMIO, 21 dicembre 2016- Capodanno 2017,  si avvicina la notte più mondana dell’anno e  per festeggiare la fine del 2016 – l’evento ad alta quota numero uno in Italia vedrà protagonisti il duo di dj e producer milanese Merk & Kremont.

Produttori dei successi che negli ultimi mesi hanno conquistato le classifiche, dalla hit “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi a “Bomber” de Il Pagante, fino ad arrivare a “Tutto per una ragione”di Benji e Fede, saranno gli special guest dell’ultima notte dell’anno a White Bormio 2017.

Un grande party al Pentagono di Bormio per festeggiare nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno. Un evento incredibile, giunto alla sua quinta edizione, dalla scenografia unica arricchita da visual e giochi di luce degni di Festival internazionali, per ballare fino alle prime luci del mattino. All’interno del Pentagono saranno presenti anche aree food & beverage.

Nelle precedenti edizioni White Bormio ha visto esibirsi dj del calibro di Marnik, Razihel, Tony Romera e tanti altri.

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance italiana. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.

Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero, daBob Sinclar a Zedd e anche della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi.

Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai’s (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob  Fede e Joe.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 21 dicembre 2016. Filed under Musica,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *