Menu
Categories
“Tacco 12! E non solo…”, in onda su La7 condotta da Cristina De Pin: giovedì ancora tanti ospiti
21 dicembre 2016 Spettacoli&Cultura

Cristina De Pin

MILANO, 21 dicembre 2016- Secondo appuntamento televisivo “Tacco 12! E non solo…” , speciale natalizio in onda giovedì 22 dicembre su La7 e condotto da Cristina  De Pin.

Ospite a sorpresa di questa puntata Valentina SCARNECCHIA food blogger.

Valentina Scarnecchia: “Passerò il Natale con la mia famiglia. Il 24 cenone tutti insieme con menù a base di finger food carne e pesce, passatelli in brodo, tacchino ripieno di castagne o prugne, e infine panettone fatto da me. Il giorno successivo si parte per il Kenya!”

In questa puntata saranno premiate tre ragazze del contest “Design your dream” indetto da Wendy Trendy. Le vincitrici vedranno alcune delle proprie idee inserite nelle collezioni del marchio, ed un premio in denaro.

La giuria composta da Moreno Pisto, direttore di Urban Magazine e da due brillanti imprenditrici del mondo della moda, presenze fisse da diverse edizioni della giuria di Tacco12!: Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo.

Moreno Pisto: “Prima non amavo molto il Natale, ma da quando ci sono i bambini è tutti diverso. La preparazione dell’albero, le marmellate di mia moglie… Quando infine guardo i bambini scartare i regali, lì mi sento felice. La felicità è un momento, non un punto d’arrivo, proprio come il Natale. Anche se di solito a quell’ora sono già alticcio, forse è per questo che sono così felice!”

Nenella Impiglia: “Natale è famiglia, che io da molti anni riunisco sotto il mio tetto. Il pranzo è quello tipico marchigiano: cappelletti in brodo, che una volta faceva mia nonna a mano, ora li compriamo ma la tradizione resta. La cena della vigilia è a base di pesce. Il giorno di Natale trascorriamo insieme pranzo e cena, naturalmente con la playlist di canti natalizi.”

Alessandra Moschillo: “Quest’anno trascorrerò il Natale a Dubai, con papà e cari amici di famiglia. Per l’occasione ci sarà uno chef stellato che porterà la tradizione napoletana a Dubai. Esempi? Cardone con verdure, ravioli ricotta e spinaci, cicatielli fatti a mano, cappone al forno… e per chiudere in bellezza struffoli e roccocò!”

Nelle prossime puntate del 29 dicembre  celebreremo il “Capodanno a New York” con la showgirl e attrice Jessica Polsky, newyorkese d’adozione, e saluteremo il 2017, con Tamara Donà con  la puntata “Anno Nuovo Vita Nuova” in onda il 5 gennaio.

Alla guida della trasmissione, la storica padrona di casa: Cristina De Pin, raggiante neomamma della piccola Mariam.

Cristina De Pin: “Questo Natale per me è molto importante, siccome è il primo che trascorrerò da mamma, con la mia piccola Mariam. E’ un passo che mi riempie di orgoglio ed emozione. Il giorno di Natale la chef sarà mia suocera, che è tedesca. Quindi il pranzo prevederà piatti tipici della tradizione culinaria tedesca.”

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento, un’occasione diversa e speciale in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. Ma, oltre alle loro scelte di outfit e stile, dovranno dimostrare personalità e brio, il tutto sotto l’occhio vigile dell’esigente e preparata giuria.

Le nuove puntate di Tacco12!…e non solo andrà in onda ogni giovedì alle 00.15 su La7d e in secondo passaggio ogni lunedì  alle 17.30. Sono disponibili dopo la messa in onda sul sito di La7.

Tacco12!…e non solo è prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni.

 

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Lascia un commento
* *