Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gli Auguri della lista “Comerio Ideale”: nel 2017 previste diverse iniziative per coinvolgere la popolazione

image_pdfimage_print

COMERIO, 24 dicembre 2016- La lista Comerio Ideale, per Voce del Capogruppo d’opposizione Mattia Cavallini con una lettera alla Cittadinanza fa il punto della situazione sui primi mesi a Comerio.

Il 2017 sarà un anno ricco di iniziative e cooperazione con i Cittadini, chiedendo il sostegno di tutti per un Paese Migliore.

In queste lettera cogliamo l’occasione per presentare, concretamente l’unione d’intenti che vogliamo avere con Voi e per il Bene del Paese lanciando l’iniziativa:

da gennaio: “Un caffè con Comerio Ideale“

Si svolgerà un sabato al mese (A gennaio pubblicheremo il calendario) in un bar di Comerio a rotazione, con lo scopo di incontrare Cittadini, Negozianti, Associazioni per confrontarsi davanti ad un Buon Caffè su idee, iniziative e temi da portare avanti in Consiglio Comunale.

Sulle Pagina Facebook “Comerio Ideale” e sulla stampa troverete di volta in volta le date ed il luogo.

Nel 2017, porteremo in Consiglio Comunale idee per il rilancio di Turismo, Sport, Cultura in Comerio.

Con l’imminente Addio di Whirpool, c’è bisogno di una mossa immediata in virtù della primavera – estate 2017 nella quale essere protagonisti.

Siamo soddisfatti degli accordi fatti dalla maggioranza ma come tutti sappiamo le grandi idee pur valide che siano, hanno tempi biblici e noi abbiamo bisogno di iniziative concrete e veloci per il rilancio del territorio, che verranno fatte in cooperazione con gli altri comuni limitrofi e coinvolgendo persone del territorio che hanno idee e voglia di darci una mano.

I Temi principali oltre al turismo che affronteremo in questo importante anno saranno il Bilancio, I servizi nell’ottica di unione con gli altri Comuni e L’immigrazione.

L’immigrazione tema caro alla maggioranza e che ci vede in completo disaccordo, come la maggior parte dei cittadini che sono stanchi di vedere uno stato ed i suoi rappresentanti portare avanti una politica d’integrazione che così com’è è fallimentare e ingiusta nei confronti di molti Italiani in difficoltà.

In conclusione, augurandoci una grande partecipazione alle prossime iniziative.

La Lista Comerio ideale, vi augura buone Feste di Natale e Buon anno.

I Consiglieri

Mattia Cavallini, Capogruppo di Opposizione

Sofia Comini

Giampaolo Ermolli

Presidente Orizzonte Ideale

Giacomo Cosentino

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 24 dicembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *