Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Longhin (Lega Nord): ” L’ostruzionismo della Provincia nei confronti della minoranza è dannoso”

image_pdfimage_print

VARESE, 8 novembre 2016- Spiace constatare come al peggio non ci sia mai fine. Da mesi sottolineo la presa di posizione della maggioranza nel non voler collaborare e condividere con la minoranza non convocando consigli provinciali e commissioni e amministrando solo per “delibere presidenziali”. Scelte che non condivido ma che posso comprendere. Non comprendo però come si possa mostrare “apertura” nella capigruppo del 4 novembre e poi rimangiarsi, devo dire purtroppo anche in modo arrogante, il tutto il lunedì successivo.

Come si può pretendere di inviare i documenti alle 15.45 del lunedì convocando nello stesso tempo la commissione bilancio per martedì alle 16 dovendo i commissari esprimere un voto più che importante per l’approvazione schema di bilancio 2016 e Documento Unico di Programmazione ?

Mio malgrado, perché a questo probabilmente miravate, vi comunico che né il sottoscritto né la consigliera Marinella Colombo presenzieranno alla suddetta commissione e fiducioso, essendo convocato il consiglio per il giorno 14 p.v., confido nello spostamento in altra data.

Giuseppe Longhin

Capogruppo Lega Nord

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 8 novembre 2016. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *