Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno in piazza a Luino

LUINO, 27 dicembre 2016- Luino festeggia il Capodanno in piazza secondo la tradizione delle grandi città italiane: il Comune,con i partner che hanno organizzato le festività natalizie tra cui ASCOM, propone per la notte di San Silvestro una piazza Garibaldi festosa con musica, vin brulè, castagne arrosto, salamelle e tanta voglia di fare festa! Anche in piazza Libertà si creerà un’atmosfera fiabesca con la pista di pattinaggio sul ghiaccio aperta per tutta la serata fino a notte inoltrata.

‘Luino rappresenta il luogo di riferimento territoriale delle valli  – dichiara il Vice Sindaco Alessandro Casali – Un Capodanno in piazza si rivolge ai cittadini ma anche ai tanti turisti che affluiscono qui per le feste. Sarà una grande serata’.

‘Amo il Capodanno in piazza – commenta il Consigliere Comunale con delega al Commercio e al Turismo Laura Frulli –  lo vivo come l ‘espressione di una comunità che si riversa in un luogo per festeggiare insieme, per le famiglie  ma anche per le persone sole, perche’ possano trascorrere i momenti in compagnia più delicati e festosi.Come siamo uniti in momenti difficili,  così lo saremo anche in un brindisi di gioia!’

Due gruppi musicali luinesi accompagneranno l’attesa dell’effervescente brindisi di mezzanotte: i Punto J.-Canzoni Intelligenti (omaggio a Jannacci, Cochi e Renato e altri) e successivamente la fantastica band con Sujen Cannella alla voce, per aprire il 2017 con la musica revival.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 27 dicembre 2016. Filed under PROVINCIA,Tempo Libero. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *