Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concorso Fotografico città di Besnate: al via la terza edizione.

BESNATE, 29 dicembre 2016-Giunge alla sua terza edizione il Concorso Fotografico Città di Besnate, ideato e organizzato dall’Assessorato alla Cultura e Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione La Stazione della Musica e l’Associazione culturale Stefano d’Orto. “

Una storia in un istante” il titolo scelto quest’anno: ai partecipanti viene richiesto di narrare per immagini. Di catturare in uno scatto un momento capace, nella sua unicità, di azionare la fantasia dell’osservatore, permettendogli di percepire quello scorcio di realtà imprigionato nella fotografia. Il concorso si rivolge ad adulti e ragazzi (anche minorenni) e verrà presentato nelle scuole del territorio, promuovendo la cultura dell’immagine. Il bando si chiuderà il prossimo 27 marzo, alle ore 12:00. Domenica 2 aprile saranno proclamati i vincitori, durante la festa appositamente organizzata in Piazza Mazzini.

I 30 migliori scatti saranno esposti nel Palazzo Comunale per una settimana. Al primo classificato verrà consegnato un premio di 250 euro; al secondo di 150 euro; al terzo di 100 euro; al quarto di 50 euro. Importi tutti spendibili in corsi, attività di didattica o book fotografici alla Stazione della Musica, o in woorkshop fotografici organizzati dall’associazione Stefano d’Orto.

Bando e modulo d’iscrizione sono scaricabili dal sito del comune www.comune.besnate.va.it e sul sito www.lastazionedellamusica.com

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 29 dicembre 2016. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *