Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno 2017: già gremita piazza del Duomo per il concertone

MILANO, 31 dicembre 2016-  E’ già gremita da ore piazza del Duomo, a Milano, luogo clou dei festeggiamenti di fine anno con il concertone gratuito protetto da imponenti misure di sicurezza. Dalle scale della metro escono centinaia di persone, camminare in galleria è quasi impossibile, e sotto i portici c’è la folla delle grandi occasioni, complice una bella giornata di sole e temperature non troppo rigide.

Emma tra gli ospiti della serata

In piazza, di fronte al palco montato verso il lato dei portici meridionali, ci sono già decine di metri di transenne che rendono piuttosto difficoltosa la circolazione. Agenti, carabinieri e soldati controllano come d’abitudine il Duomo, i mercatini e la strada, anche se per i sette varchi si sicurezza istituiti dal piano di pubblica sicurezza messo a punto in questura bisognerà aspettare le 18. Dalle 17.30, inoltre, la metropolitana 1 e 3 salteranno la fermata di Duomo, che verrà chiusa per motivi di sicurezza. Il Comando provinciale dei carabinieri conta di mettere in strada, tra Milano e hinterland, oltre mille militari.(ANSA)

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 31 dicembre 2016. Filed under MILANO,Spettacoli&Cultura,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *