MILANO, 3 dicembre 2017-Da venerdì 6 a domenica 8 gennaio Cargo & High Tech ospiterà Cargo Eppifania Streetfood Festival, la manifestazione dedicata al cibo da passeggio di qualità.
Previsti un truccabimbi e tante specialità da assaporare come: gnocco fritto, panini ispirati ai film di spionaggio americani, arepas venezuelane, gamberetti e pistacchio di Bronte.
Di seguito il programma della tre giorni:
venerdì 6 gennaio
– dalle 10:30 alle 13:30 showcookig Le zuppe d’inverno, zuppe calde e gustose preparate in cinque minuti (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
– dalle 14:30 alle 18:30 laboratorio e presentazione I biscotti della Befana, decorazione dei dolci con la pasta di zucchero. Prenotazione consigliata scrivendo nome e cognome e numero di partecipanti all’indirizzo venti@cargomilano.it (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
sabato 7 gennaio
– dalle 10:30 alle 12:30 showcooking Aria fritta! Come friggere senza olio, uso della friggitrice ad aria per piatti gustosi e salutari, previsti piccoli assaggi (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
– dalle 14:30 alle 19 showcooking e laboratorio Aperitivi di pasta fresca, preparazione di cestini di tagliatelle farcite, rollè di gnocchi alle verdure e altri piatti. Prenotazione consigliata scrivendo nome e cognome e numero di partecipanti all’indirizzo venti@cargomilano.it (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
domenica 8 gennaio
– dalle 10:30 alle 13:30 showcooking La cucina detox. Cosa preparare dopo le feste, ricette per alleggerirsi dopo i cenoni in compagnia dello chef Fabuo Zanatello (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
– dalle 14:30 alle 16 showcooking e dimostrazione Smothie Detox, preparazione di frullati per depurare l’organismo (alla cucina in prossimità dell’ingresso)
– dalle 16:30 alle 19 showcooking e dimostrazione BBQ sul balcone, i segreti per il migliore barbeque a carbonella da tavolo e portatile. Prenotazione consigliata scrivendo nome e cognome e numero di partecipanti all’indirizzo venti@cargomilano.it (alla cucina in prossimità dell’ingresso).