Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Capodanno Ortodosso a Lugano: new years Russia alla discoteca WKND

LUGANO, 3 dicembre 2017- L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio 2017, ore 20.00, presso la Discoteca WKND di Lugano, uno spettacolo unico e suggestivo vi aspetta per festeggiare il Capodanno Ortodosso.

Ricordiamo che il Capodanno Ortodosso è una ricorrenza equivalente al nostro Capodanno e viene festeggiata in tutta quella parte di Mondo che segue il calendario Giuliano invece di quello Gregoriano. Rispetto al nostro che è il 31 dicembre, quello Giuliano cade nella notte fra il 13 ed il 14 gennaio. Noi di ThinkEvent by ThinkDesign, abbiamo deciso di festeggiarlo nel 2017 in un’atmosfera esilarante e con il prezioso supporto della Discoteca WKND. Uno spettacolo fatto di suoni, di luci e di colori e una location unica, il tutto accompagnato da uno Standing Dinner capace di trasportare gli ospiti nella magica cultura dei paesi del Nord. Grazie alla collaborazione con l’Evdokimov Show Theatre, sarà una serata indimenticabile.

L’Evdokimov Show Theatre è uno spettacolo fatto di suoni, luci e colori che regalano intense emozioni. Si tratta della sintesi di diversi generi: il musical, la commedia, lo spettacolo teatrale. Cuore dello show è il corpo di ballo maschile che si compone di sette ballerini professionisti guidati dallo stesso Anatoly Evdokimov, esempio di stile e talento.

È molto famoso in Russia anche per il fasto e la ricchezza dei costumi dei ballerini che raggiungono cifre da capogiro. Firme famose della moda come Thierry Mugler John Galliano, Jean Paul Gaultier e Swarovski, disegnano, realizzano, impreziosiscono abiti e scenografie. L’evento ha uno scopo benefico, una parte del ricavato sarà dedicato all’associazione Phoenix, per sostenere le ricerche nell’ambito delle malattie da accumulo lisosomiale (www.whoismike.net). Si ringraziano tutti gli sponsor ed i partner che hanno accettato di realizzare con noi l’evento. Grazie anche alla Discoteca WKND, nostro prezioso partner organizzativo. Sono ancora disponibili alcuni biglietti: http://think-design.ch/russian-new-year-party/

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 3 gennaio 2017. Filed under PROVINCIA,Spettacoli&Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *