Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Quella strana Befana del vice sindaco Zanzi

Il vice sindaco Daniele Zanzi vestito da strega

VARESE, 4 gennaio 2017- Come molti altri cittadini anche il vicesindaco Daniele Zanzi è passato oggi al Salone Estense per “Aspettando la Befana”.

Ha fatto un saluto agli organizzatori ed ha simpaticamente posato sulla sedia della magica vecchietta.

“Ringraziamo di cuore il Vicesindaco per la sua visita, come sempre il Comune si dimostra vicino alle iniziative e presente” commenta Sonia Milani, Presidente dell’Associazione 23&20, che affianca il Comune nell’organizzazione dell’iniziativa.
Anche oggi grande affluenza di famiglie, così tante che le calze in pannolenci preparate dalla sarta dell’Associazione sono terminate “Lavorerò stanotte per confezionarne altre, in modo che siano sufficienti per tutti i bambini che verranno a trovarci domani” commenta.

Un successo dettato anche dall’amore per la tradizione, con la realizzazione della calza, oltre che dalla ricerca di un momento da condividere con la propria famiglia, assistendo insieme allo spettacolo di magia.

Domani si replica per l’ultima volta “perché poi la befana arriverà sul serio” – conclude Sonia Milani – e troverà le nostre calze pronte per essere riempite!”
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 4 gennaio 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *