Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Varese Calcio targato Ramella ha presentato calendario preparazione

rame

Ernesto Ramella

VARESE, 13 luglio 2016– Prenderà il via con il raduno fissato allo stadio martedì 19 luglio, la nuova stagione del Varese Calcio. Una rosa ancora in via di completamento con alcuni giocatori importanti già confermati, altri molti vicini alla firma con la società biancorossa.

Due finora le certezze: la partecipazione al prossimo campionato di serie D (fallito il tentativo di iscrizione alla categoria superiore) e il nuovo allenatore Ernesto Ramella.
Dopo la presentazione di rito a tifosi e stampa, i giocatori inizieranno fin da subito a darci dentro con la preparazione atletica, con doppie sedute ( mattina e  pomeriggio) al centro sportivo biancorosso “Varesello”.
Dopo una partitella in famiglia il 27 luglio, la prima vera amichevole è prevista sabato 30 luglio a Inveruno (ore 17).  Ad agosto amichevoli con Novara-formazione Primavera- Renate, Morbio e Verbano.
Il primo impegno ufficiale sarà quello di Coppa Italia (28 agosto), mentre il debutto in campionato è fissato epr domenica 4 settembre.
Insomma cresce l’attesa per vedere all’opera questo nuovo Varese guidato da Ramella, mister che finalmente approda a casa sua, lui tra i giocatori più amati nella storia del club varesino.
redazione@varese7press.it
image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 luglio 2016. Filed under Varese,VARESE,Varese Calcio 1910,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *