Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Interventi dei vigili del fuoco: incendio in agriturismo a Castello Cabiaglio

image_pdfimage_print
VARESE, 7 gennaio 2017- I vigili del fuoco della provincia di Varese sono stati impegnati per diversi interventi di soccorso tra cui: due incendi bosco, uno a  Colmegna e l’altro ad Agra in località “giro del sole” avvenuti nella serata di ieri, gli operatori hanno spento le fiamme.
Questa mattina alle ore 11.30 i vigili del fuoco volontari, del locale distaccamento, sono intervenuti nel comune di Laveno Mombello in via Sangiano, per incidente stradale; il

Furgone fuori strada a Laveno

conducente di un furgoncino ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, contro una cabina elettrica, i soccorritori hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area.

Sempre oggi ma alle 14 un’incendio ha interessato un agriturismo nel comune di Castello Cabiaglio (Va), in località Martinello, le operazioni di spegnimento sono state rese particolarmente complicate in quanto la zona è raggiungibile solo con fuoristrada dotati di moduli antincendio.
Malgrado le difficoltà gli operatori sono riusciti a spegnere il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 7 gennaio 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *