Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gallarate: denunciato cittadino marocchino per detenzione armi

image_pdfimage_print

caraGALLARATE, 22 agosto 2016- Proseguono i controlli dei Carabinieri di Gallarate contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di sabato 20 agosto i carabinieri di Somma Lombardo in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gallarate, hanno denunciato in stato di libertà per porto illegale di armi oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente, un cittadino marocchino di 38 anni, A.K., residente a Golasecca.

I militari durante un controllo del soggetto, sorpreso mentre camminava nei pressi della sua abitazione, hanno trovato lo straniero in possesso di una mazzetta frangi vetro, due coltelli di da cucina e 25 grammi di hashish, occultato nelle parti intime.

I militari della Stazione di Sesto Calende invece, dopo i recenti sequestri di piante di marijuana, segnalavano come assuntori alla Prefettura di Varese due giovani di 27 e 21 anni, poiché trovati rispettivamente in possesso di 19 grammi e 2 grammi di marijuana. Il più giovane, inoltre, veniva denunciato in stato di libertà anche per porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere, poiché  trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 17,5 centimetri.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 22 agosto 2016. Filed under Cronaca,PROVINCIA,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *