Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Emergenza freddo con i City Angels: “Servono vestiti invernali, coperte e sacchi a pelo”

MILANO, 10 gennaio 2017- Vista l’ondata di freddo, i City Angels hanno deciso di tenere i loro tre centri d’accoglienza di Milano – Casa Elio Fiorucci in via Pollini, Casa Silvana in via Esterle e il tendone del Palasharp – aperti all’accoglienza dei senzatetto 24 ore al giorno.

“Siamo attivi sulla strada tutte le sere, per soccorrere i clochard e per convincerli a farsi portare nei dormitori – dice il fondatore, Mario Furlan, che a tal proposito lancia un appello – servono vestiti invernali da uomo, coperte e sacchi a pelo. Ma anche biancheria intima da uomo…si pensa sempre ai giacconi e mai all’intimo; e mentre un soprabito può essere indossato anche per mesi, la stessa cosa non vale per le calze e gli slip.”

Il materiale può essere portato 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 presso Casa Elio Fiorucci, in via Gino Pollini 4, nel quartiere di Niguarda.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 gennaio 2017. Filed under MILANO,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *