Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Pd lombardo condanna la manifestazione di Forza Nuova sabato a Milano

Alessandro Alfieri

MILANO, 10 gennaio 2017– “A nome del Partito democratico Lombardo condanniamo fermamente la manifestazione di stampo fascista e xenofoba di Forza Nuova indetta per sabato prossimo a Milano. Consideriamo molto grave il fatto in sé, anche in considerazione del fatto che questo corteo avvenga a Milano città medaglia d’oro per la resistenza e a due settimane dal Giorno della Memoria. Facciamo appello alle autorità competenti e alle forze dell’ordine affinché possano riconsiderare la decisione assunta. Lo chiederemo fino all’ultimo. Detto ciò annunciamo sin da adesso che il Partito democratico aderirà alla contro manifestazione indetta dell’Anpi e delle altre associazioni prevista in centro a Milano sabato pomeriggio”.

Lo dichiarano il segretario regionale del Pd Alessandro Alfieri e il presidente della Direzione regionale Pd Onorio Rosati.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 10 gennaio 2017. Filed under POLITICA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *