Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Provocazione online contro l’Anpi di Busto Arsizio

VARESE, 13 gennaio 2017- Nell’esprimere la piena solidarietà all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – dichiara Umberto Colombo, Segretario Generale della CGIL di Varese – condanniamo fermamente l’ennesima grave provocazione e l’ignobile attacco, di cui l’ANPI è’ stato oggetto, da parte di una delirante petizione on line che sembrerebbe essere partita proprio a Varese da un gruppo di estrema destra non nuovo ad atti fortemente offensivi ed intimidatori.
La CGIL di Varese – prosegue Colombo – ritiene non casuale che questa ennesima provocazione sia partita da Varese a poche ore dalla Commemorazione dei deportati della Commissione Interna della Ercole Comerio di Busto Arsizio e chiede che le Istituzioni e le Associazioni democratiche Varesine si mobilitino per la difesa dei valori dell’antifascismo e della democrazia.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 gennaio 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *