Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Task force comunale per emergenza neve

VARESE, 13 gennaio 2017 – Si sono svolte per tutta la notte le operazioni di sgombero neve sulle strade di Varese. Dalle 19.30 di ieri sera 50 automezzi spargi sale hanno effettuato le attività di salatura delle principali strade cittadine e poi dalle 3 sono intervenuti per pulire le strade dalla neve. Le prime operazioni di salatura preventiva erano iniziate già mercoledì quando le previsioni indicavano l’arrivo della neve per la sera di giovedì 12 gennaio. Il sindaco Galimberti dalle 6 di questa mattina ha supervisionato insieme ai tecnici del comune i lavori di sgombero neve. Dalle 5 del mattino si è provveduto a ripulire e salare gli accessi delle scuole.

“I mezzi hanno lavorato tutta la notte e lo stato della viabilità è in buone condizioni soprattutto sulle strade principali. In queste ore ci stiamo occupando di pulire i marciapiedi. Ringrazio i tecnici per il lavoro svolto”.

Questo il commento del sindaco che già dal mattino presto ha seguito di persona le operazioni di sgombero neve a Varese.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 13 gennaio 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *