Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tentato furto alle Confezioni Rosa di Gorla Minore: provvidenziale l’intervento della Vigilanza privata

GORLA MINORE, 9 febbraio 2017–  Tentato furto nella notte presso Confezioni la Rosa. Intorno alla mezzanotte ignoti si sono introdotti nell’area dell’azienda di via Colombo dal tetto, danneggiando i sensori di sicurezza.
L’allarme è comunque arrivato all’istituto di vigilanza La Patria, la cui centrale operativa era direttamente collegata all’impianto dell’azienda, che ha attivato la procedura di pronto intervento e mandato immediatamente una pattuglia sul posto.  Durante l’ispezione dei vigilantes è stata riscontrata un’effrazione sia nella zona degli uffici che in quella del magazzino.
Il titolare avvisato e accorso in azienda non è riuscito a constatare nell’immediato eventuale materiale mancante, ma a fronte dell’accaduto e dell’impossibilità di riattivare l’impianto d’allarme, ha richiesto il pattugliamento della proprietà fino all’indomani.
Ai Carabinieri di Gorla Minore sono affidate le indagini del caso.

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 9 Febbraio 2017. Filed under Cronaca,PROVINCIA. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.