Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Investimenti per scuole varesine: mercoledì Giunta comunale aperta al pubblico

VARESE, 14 febbraio 2017 – Il Comune lancia l’iniziativa delle Giunte aperte ai cittadini. Si parte domani sera, mercoledì 14,  con il primo incontro a porte aperte per illustrare ai cittadini il piano degli investimenti per le scuole di Varese. Dopo le giunte itineranti dunque l’amministrazione ha deciso di allargare la partecipazione dei varesini con questa nuova iniziativa che punta al coinvolgimento diretto dei cittadini invitati a partecipare ad un esecutivo che si svolgerà a porte aperte.

“Puntiamo ad allargare ancora di più la partecipazione dei cittadini e partiamo domani con una prima giunta che affronterà il tema degli investimenti per le nostre scuole – dichiara Davide Galimberti, sindaco di Varese – Proprio per questo oltre che a porte aperte abbiamo deciso di convocare la giunta direttamente in una scuola, coinvolgendo direttamente tutti gli interessati a questo tema, a partire dai genitori degli alunni che ogni giorno vivono le scuole di Varese. Coinvolgere i cittadini ad una partecipazione attiva, condividendo scelte e obiettivi, è il metodo scelto da questa amministrazione”.

La Giunta aperta si svolgerà domani, mercoledì 15 febbraio 2017, alle ore 20.45 presso la Scuola Media “Silvio Pellico” in via Andrea Appiani 15  a Varese. I cittadini sono invitati a partecipare.

 

image_pdfimage_print
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Posted by on 14 Febbraio 2017. Filed under Varese,VARESE,Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.